13

Il classico "Le Iene" di Tarantino diventa uno sparatutto con visuale dall'alto in Reservoir Dogs: Bloody Days

Abbiamo pubblicato un trailer e 7 nuove immagini di Reservoir Dogs: Bloody Days

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/03/2017

C'è un adattamento videoludico in lavorazione per Reservoir Dogs, ovvero "Le Iene", il celebre film di Quentin Tarantino.

Presentato con il trailer e le immagini riportate qua sotto, il progetto si intitola Reservoir Dogs: Bloody Days ed è uno sparatutto inquadrato dall'alto che ricorda un po' lo stile dei primi GTA e del recente Hotline Miami. In lavorazione presso il team Big Star Games, il gioco presenta dinamiche action ma con alcune caratteristiche tattiche come il "Time Back", che consente di riavvolgere il tempo e modificare alcuni momenti dell'azione con conseguenze diverse, oltre alla possibilità di controllare personaggi diversi con caratteristiche differenti. Questi ultimi sono ovviamente i protagonisti del film, ovvero Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Brown, Mr. Orange, Mr. Pink e Mr. White.

Gli sviluppatori si sono detti grandi fan del film, con il gioco che si presenta come un omaggio che cerca di ricrearne le atmosfere e dare nuova vita ai personaggi messi in scena da Tarantino. Reservoir Dogs: Bloody Days è atteso su PC e Xbox One nel 2017.