226

BioWare sta lavorando per risolvere molti dei problemi di Mass Effect: Andromeda

Vuole supportare con impegno Mass Effect: Andromeda

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/03/2017

Mass Effect: Andromeda è uscito (almeno in alcuni territori) e, come saprete, non tutto è andato per il verso giusto. Si tratta di un titolo mastodontico, ma allo stesso tempo pieno di problemi, soprattutto tecnici. In generale non sembra essere molto rifinito, almeno non quanto ci si aspetterebbe da un titolo di BioWare.

Il lead designer Ian S. Frazier ha promesso su Twitter, a un utente che gli ha chiesto numi sulle animazioni facciali, che BioWare sta lavorando per sistemare moltissimi dei problemi del gioco e vuole supportarlo con impegno. Purtroppo non sono stati forniti dettagli in merito, anche perché potrebbero non essere ancora ben definiti.

Frazier, rispondendo a un'altra domanda, ha anche promesso che il team di sviluppo sta valutando l'ipotesi di migliorare l'editor di personaggi, aggiungendo opzioni. Anche in questo caso mancano completamente i dettagli. Intanto si tratta di un inizio.

Mass Effect: Andromeda è disponibile in Nord America e da domani lo sarà anche in Europa per PC, Xbox one e PlayStation 4.