67

Destiny 2 - Compare una presunta locandina con una data d'uscita

Destiny 2 arriva l'8 settembre?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/03/2017

Nonostante pare che Bungie sia praticamente obbligata a lanciare Destiny 2 nel corso del 2017, non ci sono ancora informazioni ufficiali al riguardo, ma una foto che gira in queste ore su internet apre nuove prospettive.

Quella riportata qua sotto sembra essere una sorta di locandina promozionale per Destiny 2 appunto, come si evince piuttosto chiaramente dal titolo che vi campeggia sopra. Non solo, vi compare anche una data, ovvero l'8 settembre, che potrebbe dunque essere la data di lancio del gioco in questione. Un'altra scritta posta in basso fa trapelare anche la possibilità di accedere a una beta in anticipo prendendo parte a una qualche promozione commerciale, in attesa di ulteriori delucidazioni.

Ovviamente non possiamo ancora prenderla come informazione ufficiale, ma leak del genere hanno rivelato in anticipo anche il lancio di alcune espansioni di Destiny, dunque è assai verosimile che si tratti di materiale autentico. Tutto quello che sappiamo su Destiny 2, al momento, è che avrà una trama cinematografica e un grande cast.

Destiny 2 - Compare una presunta locandina con una data d'uscita