125

Sarà un grande E3 per Nintendo, parola di Reggie Fils-Aime

Nintendo ha intenzione di puntare molto sull'E3 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2017

Con uno spazio espositivo praticamente pari a quello Sony e addirittura il doppio di quello riservato a Microsoft, l'E3 di Nintendo si preannuncia sostanzioso e la cosa è stata confermata anche dal presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime.

"L'E3 rappresenta sempre un momento di grande importanza per Nintendo, vediamo ogni E3 come un'opportunità unica di raccontare la nostra storia, e faremo un grande E3 quest'anno", ha affermato Fils-Aime a Fox News di recente. "Mostreremo una grande varietà di giochi, forniremo esperienze per gli utenti, anche per coloro che seguiranno lo show per la prima volta. Non posso raccontare ora dei vari giochi e di tutti i segreti che abbiano predisposto per l'E3, ma posso dire che sarà una grande opportunità per mostrare non solo titoli per Nintendo Switch, ma anche contenuti per Nintendo 3DS".

È probabile che la casa di Kyoto abbia intenzione di proseguire con l'organizzazione vista anche lo scorso anno, con una grande quantità di gameplay commentato in streaming attraverso la TreeHouse. Tra le voci di corridoio immancabile, persiste quella del nuovo Metroid anche per l'E3 2017, staremo a vedere.