2

Quattro artwork di The Surge mostrano alcune ambientazioni

The Surge sarà disponibile dal 16 maggio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/03/2017

Deck 13 ha pubblicato quattro nuovi artwork di The Surge, nei quali vengono mostrati i seguenti scenari: Nucleus - Rocket Launch Pad, Unnamed Project Research Facilities, Medbay ed Executive Forum.

The Surge è un action RPG fantascientifico sviluppato da Deck13, gli autori di Lords of the Fallen. Il gioco è ambientato in un mondo distopico affetto da sovrappopolazione, esaurimento delle risorse naturali e inquinamento. Con la tecnologia diventata estremamente avanzata, le macchine hanno ormai sostituito gli uomini per molti lavori, causando anche problemi di disoccupazione e la necessità per molti uomini di dover cercare lavori poco regolari, utilizzando anche esoscheletri potenziati e innesti cibernetici.

Il protagonista si chiama Warren e deve vedersela con avversari robotici in una struttura denominata CREO. La peculiarità del gioco riguarda il potenziamento del proprio esoscheletro, che avviene dopo aver ottenuto nuove parti e componenti dai nemici sconfitti.

Vi ricordiamo che The Surge uscirà il 16 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare l'ultimo trailer in computer grafica.