21

Star Citizen si aggiorna alla versione 2.6.2 con supporto per Mega Map e altro

Prosegue il lungo percorso di Star Citizen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2017

È disponibile il nuovo aggiornamento di Star Citizen che porta il software alla versione 2.6.2 e introduce diverse caratteristiche, tra cui quella Mega Map che era stata protagonista anche del lungo videodiario pubblicato pochi giorni fa.

Si tratta di una caratteristica particolare che viene utilizzata nelle modalità Multiplayer Arena Commander e Star Marine, un sistema con cui il team conta di mettere in scena un universo fluido e senza stacchi per un'esperienza di gioco "seamless" e priva di interruzioni per i caricamenti, a quanto pare.

Tra le altre novità ci sono aggiustamenti al netcode e il nuovo Drake Buccaneer. Cloud Imperium consiglia agli utenti di cancellare la cartella USER nel client dopo l'applicazione della patch nel caso in cui emergano problemi grafici o crash.

Le note della patch 2.6.2 sono veramente ampie, trovate un elenco completo a questo indirizzo. Tra le altre novità c'è il supporto per schermi 21:9 e l'aggiunta di un bonus "headshot" per chi colpisce i nemici con colpo alla testa. Star Citizen è passato recentemente al supporto esclusivo per l'API Vulkan.

Star Citizen si aggiorna alla versione 2.6.2 con supporto per Mega Map e altro