21

La demo di Puyo Puyo Tetris è disponibile su Nintendo Switch

Puyo Puyo Tetris arriverà in Europa il 28 aprile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/04/2017

SEGA ha reso disponibile la demo di Puyo Puyo Tetris, che può essere scaricata attraverso l'eShop di Nintendo.

La versione di prova comprende:

• Solo Arcade - modalità Versus e Swap
• Multiplayer (solo in locale) - modalità Versus e Swap
• Tutorial - Puyo Puyo e Tetris
• Manuale

Se hai una voglia insaziabile di impilare, combinare ed eliminare scintillanti oggetti colorati, allora c'è il gioco che fa per te!Puyo Puyo™ Tetris® sarà disponibile in Europa il 28 Aprile! Tieniti pronto ad immergerti in un coloratissimo puzzle game che offre una grande varietà di modalità di gioco dai titoli Puyo Puyo e Tetris!

Ci sono davvero moltissimi modi per divertirsi con questo celebre puzzle game. Sei alla ricerca di una stravagante esperienza single-player con i personaggi dell'universo Puyo Puyo / Tetris e con tonnellate di sfide uniche? La modalità avventura fa proprio al caso tuo. Vuoi affinare le tue abilità sfidando la CPU? Allora la modalità Arcade è quella che ti serve. Se l'emozione di competere contro i tuoi amici è più nel tuo stile, abbiamo così tante modalità multiplayer con le quali potrai cimentarti.

Vi ricordiamo che Puyo Puyo Tetris uscirà in America il 25 aprile e in Europa il 28 Aprile, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione per PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99 mentre per Nintendo Switch si potranno acquistare sia la versione fisica che digitale ad un prezzo di €39.99.

La demo di Puyo Puyo Tetris è disponibile su Nintendo Switch