59

PlayStation 4 ha superato di nuovo Xbox One negli USA a marzo

PlayStation 4 si conferma davanti a Xbox One per il quinto mese consecutivo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/04/2017

Nintendo Switch sta ottenendo grandi risultati sul mercato americano, ma gli ultimi dati diffusi da NPD Group segnalano anche che PlayStation 4 si è collocata di nuovo davanti a Xbox One per il quinto mese consecutivo. Microsoft dal canto suo sottolinea ottimi risultati ottenuti su Xbox Live nell'ultimo trimestre.

"Nell'ultimo trimestre, da gennaio a marzo 2017, abbiamo registrato cifre record su Xbox Live; 1.1 miliardi di ore registrate a livello globale, con una crescita del 14% rispetto all'anno precedente", ha commentato Mike Nichols, vice presidente della divisione marketing di Xbox.

"Guardando avanti, siamo lieti di condividere i nostri piani riguardanti Xbox One, incluso il lancio della console più potente del mondo - Project Scorpio - insieme ad una fantastica lineup di nuovi giochi Xbox One. Siamo soddisfatti dell'incredibile risposta che abbiamo ricevuto per Project Scorpio e non vediamo l'ora di condividere ulteriori novità sui dispositivi della famiglia Xbox One nei mesi a venire".