35

Il bundle di Switch con Mario Kart 8 Deluxe esiste, ma pare sia destinato solo alla Russia

L'appetitoso pacchetto di Switch con Mario Kart va in Russia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/04/2017

Quel misterioso bundle di Switch con Mario Kart 8 Deluxe che era trapelato qualche giorno fa a quanto pare esiste veramente, anche se non sarà facile trovarlo in giro.

Un portavoce di Nintendo ha infatti spiegato in queste ore a Gamespot che tale bundle c'è davvero, solo che "è esclusivamente legato al mercato russo e non ci sono piani per portarlo in altri paesi al momento", a quanto pare. In effetti, il bundle era trapelato proprio dalla divisione russa di Nintendo, e il fatto che sia destinato solo alla Russia spiegherebbe la sua assenza nel successivo Nintendo Direct, che è parsa alquanto sospetta per un'iniziativa di tale importanza potenziale.

Restiamo a questo punto in attesa di eventuali rettifiche o delucidazioni, visto che un pacchetto comprendente la console Nintendo e il nuovo e atteso racing game di Mario rappresenterebbe una soluzione molto allettante per parecchi giocatori che non hanno già effettuato il passaggio a Switch. Nel frattempo, il gameplay di Mario Kart 8 Deluxe si è mostrato qualche ora fa in un nuovo video.

Il bundle di Switch con Mario Kart 8 Deluxe esiste, ma pare sia destinato solo alla Russia