68

Call of Duty: WWII, un leak conferma lo sbarco in Normandia, una campagna cooperativa e la data di lancio

Spuntano nuovi dettagli su Call of Duty: WWII, la cui uscita potrebbe avvenire il 3 novembre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2017

A pochi minuti dal rumor sulla presenza dell'attore Josh Duhamel nel cast, spunta un nuovo leak su Call of Duty: WWII dopo quello che di fatto ha rivelato l'esistenza del gioco. Sono infatti comparse in rete le foto di materiali promozionali che forniscono non solo la data di lancio del nuovo episodio, fissata al 3 novembre, ma anche una serie di dettagli sulla trama e le modalità presenti. Ecco il testo tradotto in italiano:

Descrizione del gioco
Call of Duty torna alle origini con Call of Duty: WWII, un'esperienza entusiasmante che ridefinisce la seconda guerra mondiale per una nuova generazione di giochi. Atterra in Normandia durante il D-Day e combatti attraverso l'Europa, all'interno di location iconiche nella storia del più grande conflitto di sempre. Prova il classico sistema di combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e la natura spietata di una guerra contro un potere globale che vuole catapultare il mondo nella tirannia.

Descrizione della campagna
Call of Duty: WWII racconta la storia di un'indissolubile compagnia di uomini che combattono per preservare la libertà in un mondo sull'orlo della tirannia. Il giocatore si imbarca in un duro, intenso viaggio attraverso gli scenari della guerra. La campagna vanta una grafica realistica, dotata di quell'autenticità cinematografica che solo Call of Duty è in grado di offrire.

Descrizione del multiplayer
Il multiplayer di Call of Duty: WWII coinvolge i giocatori in scontri frenetici all'interno delle più importanti location della seconda guerra mondiale. I giocatori potranno sperimentare nuovi, entusiasmanti modi per interagire e socializzare con i propri amici e la community di Call of Duty.

Cooperativa esplosiva
La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII racconta una storia nuova e originale. Gioca con i tuuoi amici in questa esperienza stand alone ricca di momenti spettacolari e adrenalinici.