18

Heroes of the Storm cambia volto con l'arrivo della versione 2.0

Un corposo aggiornamento per Heroes of the Storm

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/04/2017

Blizzard ha lanciato la versione 2.0 del MOBA Heroes of the Storm. L'aggiornamento apporta tante modifiche, introducendo un rinnovato sistema di progressione, nuovi forzieri, una mappa innovativa ispirata a Overwatch, un nuovo eroe e altro ancora. Vediamo tutti i dettagli:

• Rinnovamento del sistema di progresso - Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.

• Forzieri - I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.

• Ricompense social e di personalizzazione - I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.

• Nuovo eroe: Genji - Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.

• Nuovo campo di battaglia: Hanamura - Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all'interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.

Di seguito vi riportiamo due video dedicati a tutte le novità.