Injustice 2Scopriamo "tutto quello che c'è da sapere su Injustice 2" nel nuovo trailer 

Tante caratteristiche in mostra per Injustice 2

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per Injustice 2, a breve distanza dalla presentazione dei primi personaggi che verranno distribuiti in DLC.

Il lungo video riportato qua sotto, come dice il suo stesso titolo, illustra "tutto quello che c'è da sapere" sul nuovo picchiaduro NetherRealm basato su licenza DC Comics. Diamo dunque un'occhiata approfondita alla modalità Storia, alle alleanze che si possono creare tra i vari personaggi dell'universo DC in questo grande cross-over, e agli innesti social che gli sviluppatori vi hanno inserito all'interno.

Nel gioco sarà possibile creare delle gilde contenenti fino a 50 giocatori, per creare e condividere squadre e combattenti, sarà possibile sbloccare e guadagnare equipaggiamenti e altre ricompense in grado di potenziare ed evolvere i personaggi, anche agendo in maniera cooperativa per conquistare gli obiettivi periodici.

Injustice 2 è atteso per il 18 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, proprio nelle ore scorse sono state annunciate le Championship Series ufficiali nel settore esports.

TI POTREBBE INTERESSARE