84

Acquista una copia usata di Grand Theft Auto V e ci trova dentro una busta di metanfetamina

Lo strano incidente con Grand Theft Auto V è successo a un ragazzino di undici anni della Florida

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/05/2017

Alla fine dello scorso anno erano 70 milioni le copie di Grand Theft Auto V distribuite in tutto il mondo, ma il titolo Rockstar non ha mai smesso di essere ai primi posti delle classifiche ed è ancora fra i prodotti più ambiti nel mercato dell'usato. Quando si totalizzano numeri del genere, tuttavia, statisticamente può verificarsi qualche episodio curioso; come quello avvenuto a Havana, in Florida, dove un ragazzino di undici anni ha acquistato una copia usata di Grand Theft Auto V e ci ha trovato dentro una busta di metanfetamina.

Il curioso incidente è stato raccontato sui social da Kayla McAllister, madre del ragazzo. Domenica sera la donna ha scritto su Facebook che insieme al figlio si erano recati presso un celebre rivenditore di videogame per farsi permutare alcuni giorni e acquistare una copia usata di Grand Theft Auto V. Durante la fase di installazione del disco, tuttavia, è avvenuta l'incredibile scoperta: all'interno del manuale era presente una busta di metanfetamina, riconosciuta come tale dalla polizia.

La cosa sarebbe potuta chiaramente finire in tragedia, se il ragazzino avesse per qualche motivo deciso di controllare che tipo di sostanza si nascondesse in quella busta. È per questo che la signora McAllister ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutti i genitori: controllate le confezioni dei giochi usati che acquistate.