22

WipEout Omega Collection avrà una copertina nostalgica ispirata ai vecchi capitoli per la prima PlayStation

Un contenuto speciale per chi deciderà di prenotare la versione retail di WipEout Omega Collection

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/05/2017

Sony ha recentemente annunciato l'entrata in fase gold di WipEout: Omega Collection, la nuova raccolta che arriverà su PlayStation 4 il prossimo 7 giugno. Per chi non lo sapesse, il pacchetto includerà le versioni rimasterizzate di Wipeout HD, Wipeout Fury e Wipeout 2048.

Trattandosi di un franchise storico, la casa giapponese ha voluto puntare sul fattore nostalgia, offrendo una speciale sovracopertina ispirata ai capitoli degli anni '90, che potrà essere ottenuta solo prenotando il prodotto presso i rivenditori specializzati aderenti all'iniziativa.

Sfreccia a velocità da capogiro in gare da brivido dove una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Pilota 46 navicelle uniche su 26 tracciati invertibili in 9 modalità di gioco riprese dai popolarissimi WipEout HD Fury e WipEout 2048. Curve strettissime, giri della morte mozzafiato e picchiate improvvise metteranno alla prova la tua abilità di pilota. Affronterai gli altri piloti in gare tesissime per il primo posto sfrecciando tra bombe, mine e missili.

SOTTO IL COFANO

• Sfida gli amici in gare online a 8 giocatori o nella classica modalità a schermo condiviso per 2 giocatori.
• Vola sulle note di una nuova colonna sonora, con brani di Swedish House Mafia, The Prodigy, The Chemical Brothers e DJ Kentaro
• Una navicella aggiuntiva
• Artbook digitale
• Potenziato per PS4 Pro

Vi ricordiamo che WipEout Omega Collection è sviluppata da Sony XDev, Clever Beans ed EPOS Game Studios e sarà venduta ad un prezzo di 39.99 euro.

WipEout Omega Collection avrà una copertina nostalgica ispirata ai vecchi capitoli per la prima PlayStation