30

Bungie conferma: Destiny 2 non avrà la Carte Grimorio

In Destiny 2 i giocatori scopriranno la lore attraverso l'esplorazione

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/05/2017

Destiny 2 è uno degli argomenti del momento, dopo l'approfondito evento di presentazione che ci ha permesso di dare un primo sguardo al gameplay. Abbiamo conosciuto i dettagli della nuova campagna single-player, ma anche le principali novità apportate alla modalità PvP. Attraverso le pagine di Forbes, Steve Cotton di Bungie ha aggiunto un ulteriore tassello, affermando che le Carte Grimorio non torneranno in questo secondo capitolo. Per chi non lo sapesse, nel primo Destiny questi oggetti venivano sbloccati portando a termine determinati obiettivi e, così facendo, si potevano ottenere dettagli sul mondo di gioco.

La decisione di Bungie è stata presa con lo specifico intento di permettere ai giocatori di scoprire la lore attraverso l'esplorazione: "vogliamo che le persone siano in grado di trovare la lore", spiega Cotton. "Tutta la storia è raccontata attraverso le Avventure e i personaggi del mondo di gioco, durante la campagna e tramite gli oggetti scrutabili".

Vi ricordiamo che il lancio di Destiny 2 è previsto per l'8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC potrebbe arrivare un qualche settimana di ritardo. Per tutti i dettagli emersi nell'evento del 18 maggio potete consultare il nostro approfondito articolo di copertura, oppure il provato della versione PC.

Bungie conferma: Destiny 2 non avrà la Carte Grimorio