60

Blizzard parla di novità molto interessanti in arrivo, riguardanti gli eroi di Overwatch

Nuovi personaggi in arrivo nel corso dei prossimi mesi per Overwatch?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2017

Mentre proseguono i festeggiamenti per il primo anniversario di Overwatch, con un lungo evento attualmente in corso e il recente lancio della Game of the Year Edition, ci sono anche altre novità in programma.

Il game director Jeff Kaplan, di Blizzard, ha recentemente riferito, nel corso di una diretta in streaming, che ci sono delle novità molto interessanti riguardanti gli eroi del gioco, in arrivo. Blizzard sta lavorando a tempo pieno su nuovi contenuti previsti nel corso dell'anno, e tra questi potrebbero esserci nuovi personaggi, o comunque qualche modifica importante per il roster.

"Stiamo lavorando attualmente a contenuti previsti per tutto il corso dell'anno e ci sono aggiornamenti interessanti previsti per ogni singolo mese da ora alla fine dell'anno", ha spiegato Kaplan. "Ci sono anche delle novità molto eccitanti riguardanti gli eroi all'orizzonte, dunque ci auguriamo che rimaniate sintonizzati", ha aggiunto. Tuttavia, il director non ha potuto specificare se queste novità riguardino o meno l'arrivo di Doomfist nel roster dei personaggi giocabili.

Nel frattempo, l'evento Anniversario ha portato nuove skin per i personaggi noti di Overwatch.