80

La lineup di Activision all'E3 2017: Call of Duty WWII, Destiny 2 e un "annuncio speciale" su Crash Bandicoot

Call of Duty WWII, Destiny 2 e un "annuncio speciale" su Crash Bandicoot all'E3 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2017

Dopo la pubblicazione dei dettagli sulla lineup di Electronic Arts, arrivano delucidazioni anche su quella di Activision all'E3 2017.

Ovviamente presente Call of Duty: WWII, il nuovo capitolo da parte di Sledgehammer che torna alle origini con l'ambientazione a sfondo storico. All'E3 ci sarà modo di esplorarne più a fondo le caratteristiche e la particolare suddivisione delle varie divisioni tra Airborne, Mountain, Infantry, Armored ed Expeditionary Force, ognuna caratterizzata da proprie armi e abilità specifiche. Presente la nuova modalità War, sviluppata in collaborazione con Raven Software e in grado di coniugare il multiplayer con una narrazione di fondo. Novità assoluta per la serie anche la modalità Headquarters, che aggiunge elementi social e connessi al multiplayer standard.

Non poteva mancare anche Destiny 2, che all'E3 mostrerà per la prima volta una nuova sotto-classe di Guardiani, l'Arcstrider Hunter, oltre a vari dettagli sulla storia. Infine, spazio speciale sarà dedicato anche a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che a quanto pare sarà presente in prima persona all'E3. A parte questo, Activision ha riferito di restare sintonizzati in particolare per "un annuncio speciale su Crash" all'E3 2017. Attendiamo dunque di saperne di più sul gioco, di cui sono emersi di recente i dettagli sulla versione PlayStation 4 Pro.