166

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy girerà a 1440p e 30 frame al secondo su PlayStation 4 Pro

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non godrà dei 60 frame al secondo su Pro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/06/2017

Ormai manca meno di un mese al lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la collezione che riproporrà in versione rimasterizzata Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot: Warped. Per il momento il titolo sembra essere destinato ad arrivare solo su PlayStation 4, sebbene si sia vociferato che possa trattarsi di un'esclusiva temporanea.

Lo studio di sviluppo ha comunicato che il gioco sfrutterà anche le funzionalità di PlayStation 4 Pro. A darne notizia sono stati Dan e Todd di Vicarious Visions, ospiti del canale YouTube HipHopGamer. Secondo quanto affermato dai due sviluppatori, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy girerà su Pro ad una risoluzione di 1440p ma non godrà di vantaggi per quanto riguarda la fluidità, rimanendo ancorato ai 30 frame al secondo.

Nei giorni scorsi la producer Kara Massie aveva riportato gli attestati di stima di Naughty Dog, che sembra aver apprezzato molto il restyling dei vecchi capitoli.

Vi ricordiamo che il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è fissato per il 30 giugno. Qui potete trovare l'ultimo video gameplay dove è stato mostrato il livello Future Frenzy di Crash Bandicoot: Warped.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy girerà a 1440p e 30 frame al secondo su PlayStation 4 Pro