25

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Naughty Dog apprezza il lavoro svolto da Vicarious Visions

I creatori di Crash Bandicoot sono soddisfatti della N. Sane Trilogy

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/05/2017

Proprio ieri abbiamo pubblicato la nostra videoanteprima di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, dopo aver avuto l'occasione di provare tre nuovi livelli (Double Header, Orange Asphalt e Gone Tomorrow) tutti tratti da Crash Bandicoot Warped.

Come già saprete, i titoli proposti in questa collezione sono stati realizzati praticamente da zero, pur mantenendosi fedeli in tutto e per tutto alle caratteristiche delle controparti originali. Vicarious Visions sembra aver svolto un buon lavoro, al punto da aver ricevuto attestati di stima da parte di Naughty Dog, il team al quale dobbiamo i vecchi capitoli della saga.

"Personalmente il nostro team di sviluppo non si è confrontato con loro o cose del genere. Ma attraverso Sony Naughty Dog ha visto e giocato alcuni livelli di ciascun titolo", ha spiegato la producer Kara Massie in un'intervista rilasciata a GameCentral. "Abbiamo ricevuto dei feedback da loro, e sono stati estremamente positivi. Sono molto, molto impressionati e toccati dal fatto che ci stiamo dedicando come si deve ai loro giochi originali".

Vi ricordiamo che il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è fissato per il 30 giugno, per il momento in esclusiva PlayStation 4.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Naughty Dog apprezza il lavoro svolto da Vicarious Visions