16

Trapelano le possibili date d'uscita di Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2

Super Mario Odyssey a novembre, Xenoblade Chronicles 2 a febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2017

In attesa del Nintendo Spotlight fissato per il 13 giugno alle ore 18:00 italiane, dove sarà grande protagonista Super Mario Odyssey, emergono un paio di date d'uscita che riportiamo ovviamente come semplici voci di corridoio.

Secondo quanto riportato da GoNintendo, queste date arrivano da una fonte interna a GameStop vicina al sito, ma ovviamente non possono essere prese come informazioni verificate. In base a queste, la data d'uscita di Super Mario Odyssey sarebbe il 17 novembre 2017, in linea con la previsione di "Holiday 2017" data finora da Nintendo. Il nuovo capitolo si presenta come un ritorno al platform 3D con struttura sandbox in stile Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, e all'E3 2017 dovrebbe essere presente in forma giocabile.

Oltre a questo, viene fuori anche il periodo d'uscita di Xenoblade Chronicles 2, nuovo e atteso capitolo della serie RPG di Monolith che finora era previsto comunque entro il 2017. A quanto pare è stato spostato perché la presunta uscita sarebbe a febbraio 2018.

Trapelano le possibili date d'uscita di Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2