50

Una Sala Giochi per la versione 4k e 60 frame al secondo di Destiny 2

Commentiamo l'intera prima missione della campagna del gioco registrata su un super PC

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   19/06/2017

L'E3 2017 è stato teatro anche di diverse acquisizione di gameplay in 4k e al centro di questa notizia troviamo proprio una Sala Giochi dedicata alla versione PC di Destiny 2 che, tra le altre cose, è al momento l'unica confermata in grado di girare a 4K e 60 frame al secondo.

Si tratta di quasi venti minuti dove è possibile vedere l'intera prima missione Homecoming della campagna, affrontata con uno stregone con sottoclasse Dawnguard (una delle nuove di questo sequel), e in grado di lasciare a bocca aperta per l'ottima qualità grafica e soprattutto per l'incredibile fluidità. Come se questo non bastasse, nella registrazione sono presenti anche tutte le schermate di gestione del personaggio e i vari menu di configurazione del gioco, settaggi grafici compresi.

Se volete vedere sia l'incredibile competenza di Pierpaolo ai comandi di mouse e tastiera, ma soprattutto osservare dal vivo il livello grafico raggiunto dall'edizione PC di Destiny 2, questo è assolutamente il video che non dovete farvi scappare.