40

Diablo III: Rise of the Necromancer ed Eternal Collection arrivano la settimana prossima

Arrivano il 27 giugno sia Diablo III: Rise of the Necromancer che l'Eternal Collection

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/06/2017

Dopo un periodo di beta sulla nuova classe del Negromante, l'espansione Rise of the Necromancer ha finalmente una data per Diablo III, e con questa arriva anche la nuova collection riassuntiva.

Sia Diablo III: Rise of the Necromancer che Diablo III: Eternal Collection arriveranno dunque il 27 giugno 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con un prezzo speciale per quanto riguarda l'Eternal Collection su console (39,99 euro invece di 69,99) per un periodo limitato.

Individui controllati e calcolatori, i Sacerdoti di Rathma sono stati a lungo i depositari dei segreti dell'Eterno Conflitto. Conosciuti dai meno eruditi come negromanti, questi maestri del sangue, delle ossa e delle arti oscure sono spesso fraintesi. Spinto dalla necessità di proteggere l'Equilibrio a tutti i costi, chi percorre questa strada non conosce bene né male, ma solo obbedienza al ciclo dell'esistenza.

Rise of the Necromancer è un pacchetto di contenuti aggiuntivi acquistabile per Diablo III: Reaper of Souls e Diablo III: Ultimate Evil Edition. Il pacchetto sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 27 giugno 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e costerà 14,99 €. Al suo interno troviamo, oltre al Negromante e nuova parte di storia e missioni collegate:

- Il pet del Golem
- Cosmetic Wings del Crypt Guardian
- Altri due slot per personaggi
- Due stash tab (su PC)
- Ritratto, sigillo, banner e accento del Negromante, oltre al pennant Blood Master

Diablo III: Eternal Collection è invece il pacchetto riassuntivo del gioco che comprende i contenuti originali oltre alle espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer. Se volete altre informazioni potete leggere l'intervista agli sviluppatori pubblicata tempo fa sui nuovi contenuti.