30

Life is Strange: Before the Storm potrebbe arrivare su Switch

Per adesso Life is Strange: Before the Storm uscirà solo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in futuro chissà

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/06/2017

Life is Strange: Before the Storm, il prequel di tre puntate annunciato in occasione dell'E3 2017, potrebbe arrivare anche su Switch. Nel corso di una recente intervista, il lead writer di Deck Nine Games, Zak Gariss, non ha escluso questa possibilità a priori. "Non al momento, ma chi può dire cosa accadrà in futuro", ha detto lo sviluppatore a GamePro Germany.

Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

Nonostante il primo gioco della serie sia stato creato da DONTNOD Entertainment, studio con sede a Parigi, Life is Strange: Before the Storm è sviluppato da Deck Nine Games, con sede a Denver.

Potete trovare ulteriori informazioni su Life is Strange: Before the Storm nella nostra anteprima curata da Vincenzo Lettera. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato anche un video gameplay della durata di venti minuti.