4

Overwatch League a caccia di nuovi talenti

L'Overwatch League ha contattato alcuni giocatori di alto profilo in tutto il mondo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/06/2017

Il sito ufficiale della Overwatch League è stato aggiornato con una lettera del commissario Nate Nanzer, nella quale si conferma che l'organizzazione e alla ricerca di nuovi talenti da mettere a disposizione delle squadre che compongono la lega.

Nella giornata di oggi è stato spedito un sondaggio via e-mail a un gruppo selezionato di giocatori di alto profilo in tutto il mondo. Ecco i criteri che sono stati utilizzati per effettuare la scelta:

• Un piazzamento nella Top 500 in modalità competitiva (in base all'Indice di valutazione) nelle stagioni 3 e 4 di ogni regione.
• Un piazzamento nei playoff in un recente torneo di alto livello come l'Apex Season 2 o le Premier Series 2017 Spring, o un invito alla Pacific Championship 2017 Season 1.
• Altre qualificazioni che indichino un talento di altissimo livello, inclusa (ma non solo) l'appartenenza a una squadra professionistica riconosciuta di Overwatch.

Proprio ieri abbiamo pubblicato i dati dell'ultimo studio condotto da SuperData Research sul settore eSport, che ha coinvolto dodici mercati europei inclusa l'Italia.

Overwatch League a caccia di nuovi talenti