41

Per lo sviluppatore di Crackdown 3 Xbox One X dimostrerà quant'è "ca**uta" quando gli sviluppatori inizieranno a sfruttarla davvero

"Sono come il giorno e la notte."

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2017

A quanto pare anche gli sviluppatori partner di Microsoft hanno abbracciato la strategia comunicativa di sottolineare quanto Xbox One X sia più potente delle altre console, in particolare di PlayStation 4 Pro. L'ultima dichiarazione in merito, in ordine di tempo, è di Sumo Digital, lo studio che si sta occupando di Crackdown 3, il cui Design Director, Gareth Wilson, ha dichiarato all'Official Xbox Magazine che, quando gli sviluppatori inizieranno davvero a ottimizzarci i loro giochi, Xbox One X farà vedere quant'è "cazzuta" e quanto è superiore a PlayStation 4 Pro, console con cui hanno lavorato.

Wilson: "Abbiamo circa quindicimila oggetti che si muovono contemporaneamente in gioco e Xbox One X se li mangia a colazione," e ancora: "Non temo di dire che è sensibilmente più potete di PlayStation 4 Pro, e noi con PlayStation 4 Pro ci abbiamo lavorato. È molto più potente. Sono come la notte e il giorno."

Insomma, sembra che in Sumo Digital siano davvero eccitati per la nuova console di Microsoft. Staremo a vedere come la utilizzeranno con Crackdown 3.