13

FOV Slider e altre novità in arrivo per Playerunknown's Battlegrounds

Continuano i lavori di raffinamento per Playerunknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2017

Il successo di Playerunknown's Battlegrounds rappresenta uno degli eventi di maggior rilievo in questo periodo su PC, avendo raggiunto ben 4 milioni di copie vendute nel giro di pochi mesi ed essendo un titolo indie ancora in fase di accesso anticipato.

Il gioco è già ampiamente apprezzato dagli utenti ma questo non significa che i lavori siano completi: è ancora lunga la strada da fare per gli sviluppatori, che hanno comunque promesso di raggiungere il completamento nel giro di sei mesi. Tra le novità di prossimo arrivo all'interno dello sparatutto tattico a mondo aperto c'è l'introduzione di un FOV Slider, ovvero dell'opzione per modificare l'ampiezza del campo visivo, una caratteristica molto richiesta dai videogiocatori. A quanto pare l'opzione è già presente nella versione utilizzata attualmente dal team di sviluppo ma verrà introdotta successivamente in quella sul mercato.

Tra le novità previste nell'aggiornamento del mese prossimo, inoltre, c'è la possibilità di stabilire server dedicati esclusivamente a coloro che usano la visuale in soggettiva, altra caratteristica particolarmente richiesta dalla community e che in un primo momento verrà messa a disposizione solo per le partite Solo e Duo in nord America ed Europa, con ulteriori espansioni previste successivamente.

FOV Slider e altre novità in arrivo per Playerunknown's Battlegrounds