14

L'idiozia della Settimana - Cose brutte che possono capitare

Una nuova puntata dell'Idiozia della Settimana che vi consiglia dei rimedi pessimi per il mal di schiena, per il tradimento del partner o per lo smarrimento delle proprie password!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   16/07/2017

Le disgrazie fanno parte della vita, e come diceva Totò ne I Soliti Ignoti "oggi tocca a te, domani a lui..." ed è quindi cosa buona e giusta premunirsi contro eventuali cose brutte che possono capitare a tutti noi. Da sempre interessati al bene comune e all'educazione civica, ecco dunque che Andrea e Fabio dedicano un'intera puntata dell'Idiozia della Settimana a rimedi destinati non soltanto a non risolvere i problemi, ma molto probabilmente capaci di generarne altri di ben peggiori!

Soffrite di mal di schiena? Niente paura, vi basta volare in Malesia e rivolgervi a un pazzo criminale inventore di una tecnica che vi manderà dritti sulla sedia a rotelle; siete giapponesi e la vostra compagna vi tradisce con un altro? Non perdete il vostro tempo a cercare di parlarci, date tutti i vostri soldi a una startup per inscenare una squallida pantomima; Temete di perdere le vostre preziose password? Smettetela di utilizzare i vecchi sistemi biometrici di sicurezza come i sensori delle impronte digitali o i rilevatori dell'iride, il futuro è nei vostri pantaloni...