1

Marvel Vs. Capcom: Infinite, immagini e trailer ufficiali con Spider-Man, Haggar, Frank West e Nemesis

Vediamo in azione gli ultimi personaggi di Marvel Vs. Capcom: Infinite

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2017

Come riportato oggi con il video "rubato" dal Comic-Con di San Diego, Capcom ha mostrato un nuovo trailer di Marvel Vs. Capcom: Infinite con protagonisti Spider-Man, Haggar, Frank West e Nemesis.

Il gioco, in uscita il 19 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vanterà insomma un roster di tutto rispetto, pieno di figure iconiche provenienti da entrambi i brand.

Spider-Man
Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.

Haggar
Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.

Frank West
Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All'inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d'intensità fino a diventare devastanti.

Nemesis
Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma... non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.