Dopo il recente trailer dedicato a Jedah di Darkstalkers, Marvel Vs. Capcom: Infinite è tornato ovviamente a far parlare di sé in occasione del Comic Con di San Diego.
Tra le altre cose, Capcom ha annunciato una serie di nuovi personaggi che vanno ad inserirsi nel folto cast del picchiaduro, sia per quanto riguarda la fazione dedicata al publisher che quella Marvel. Da quest'ultima parte arrivano Spider-Man, immancabile personaggio da schierare nel celebre cross-over fumettistico-videoludico, e Nemesis. Dalla parte di Capcom accorrono invece Haggar e Frank West, con il primo che rappresenta un gradito ritorno dalla serie storica Final Fight e il secondo che è (per chi non lo conoscesse) il carismatico protagonista della serie Dead Rising, almeno per quanto riguarda il primo e il quarto capitolo oltre a spin-off vari.
Per l'occasione è stato anche mostrato un nuovo trailer di Marvel Vs. Capcom: Infinite, ancora non diffuso tramite i canali ufficiali di Capcom. Lo riportiamo dunque qua sotto come registrazione off-screen in attesa di trovarne una versione migliore. Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo all'Anteprima pubblicata in occasione dell'E3 2017.