48

Dead Rising 4 non ha ancora raggiunto il primo milione di copie, a quanto pare

Dead Rising 4 continua a deludere sul mercato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2017

Dopo i risultati deludenti riportati già per il trimestre precedente, continua a non esaltare l'andamento di Dead Rising 4 sul mercato.

In base ai numeri riportati da Capcom per il nuovo trimestre fiscale, l'horror per Xbox One e PC non ha ancora raggiunto il primo milione di copie distribuite. Questo è quanto emerge dalla lista dei "Platinum Titles", che il publisher aggiorna per segnalare la quantità di copie distribuite per quanto riguarda i titoli di maggior rilievo del proprio catalogo. Dead Rising 4, evidentemente, non rientra tra i million seller di Capcom, dunque non ha ufficialmente raggiunto almeno un milione di copie distribuite nel mondo.

Si è sempre trattato di un titolo di nicchia, in effetti, ma rappresentava comunque uno dei giochi di maggior rilievo tra le esclusive Xbox e Windows 10 della stagione natalizia, dunque dei buoni risultati erano probabilmente attesi. In ogni caso, continua il supporto da parte degli sviluppatori anche con il recente rilascio del DLC "Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf" uscito il mese scorso.

Dead Rising 4 non ha ancora raggiunto il primo milione di copie, a quanto pare