64

Netflix ha annunciato il remake dell'anime "I Cavalieri dello Zodiaco"

I fan del manga di Kurumada saranno contenti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/08/2017

Netflix ha annunciato la produzione di una nuova serie basata su Sain Seiya, da noi I Cavalieri dello Zodiaco, manga di Masami Kurumada ancora oggi molto amato. Si tratterà di un remake della serie originale prodotto da Toei Animation e sarà intitolato Knights of the Zodiac - Saint Seiya.

La prima stagione sarà composta da dodici episodi che racconteranno la Guerra Galattica e gli scontri con i cavalieri d'argento dopo il furto della sacra armatura del Sagittario. Non è stato chiarito se la nuova serie ripartirà dal manga, in cui gli eventi narrati erano diversi rispetto all'anime, oppure da quest'ultimo.

Ciò che si sa è che Knights of the Zodiac - Saint Seiya sarà diretta da Yoshiharu Ashino; la sceneggiatura sarà scritta da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger; il character design sarà di Terumi Nishii (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable), mentre il design delle armature è stato affidato a Takashi Okazaki (Afro Samurai).

Netflix ha annunciato il remake dell'anime 'I Cavalieri dello Zodiaco'