10

Sine Mora EX è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la versione Switch arriverà prossimamente

Sine Mora EX debutta oggi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/08/2017

Come previsto, Sine Mora EX è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco può essere acquistato sia in versione digitale che in formato retail. L'edizione per Nintendo Switch sarà disponibile prossimamente.

Nella nostra recensione, online dalla giornata di ieri, Tommaso Pugliese scrive: "Sine Mora EX si conferma ancora oggi un eccellente sparatutto, dotato sì di una campagna molto breve ma anche di un ritmo e di un bilanciamento solidissimi, con tanti nemici diversi e pregevoli boss. La trama del gioco è molto interessante e merita di essere seguita, anche se è l'arcade mode a riservare più sorprese, vista la possibilità di affrontare tutti i livelli selezionando i personaggi e i velivoli che preferiamo. L'opera di rimasterizzazione valorizza molto la grafica originale, in particolare su PlayStation 4 Pro, e la colonna sonora firmata da Akira Yamaoka sa essere ancora evocativa e coinvolgente. Fra gli extra disponibili, merita senz'altro una menzione la modalità cooperativa per due giocatori."

Sine Mora EX è uno shoot'em up a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, dove il tempo è il fattore definitivo. Mescolando caratteristiche del genere shooter classico con elementi contemporanei, Sine Mora è un entusiasmante shoot'em up che presenta una modalità storia ed una modalità arcade per un gameplay profondo, soddisfacente e che sarà in grado di mettere alla prova i fan del genere. La modalità storia può essere giocata in co-op locale.

Sine Mora EX caratteristiche:
• Aspect ratio 16:9 (invece di 16:10, che è ancora un'opzione)
• Voice Over completamente in inglese (la voce originale in ungherese è ancora disponibile come opzione)
• Co-op locale fino a 2 giocatori nella modalità storia
• 3 nuove modalità versus: Race, Tanks, Dodgeball
• Nuovi livelli di sfida
• Rendering migliorato

Sine Mora EX è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la versione Switch arriverà prossimamente