91

BioWare ha già delle idee per Dragon Age 5

Dragon Age 5 è molto in là da venire

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/08/2017

L'immediato futuro di BioWare ha un solo nome: Anthem, la nuova proprietà intellettuale presentata all'E3 2017 che torneremo a vedere alla Gamescom 2017.

Ciò non toglie che lo sviluppatore abbia da parte delle altre importanti frecce al suo arco, come la serie Dragon Age (quella Mass Effect sarà abbandonata per un po' per via dell'insuccesso di Andromeda). Dragon Age: Inquisition, il capitolo più recente, risale al 2014 e ha avuto un grande successo in termini di vendite. Ma che piani ha BioWare per la serie? Molti, a quanto pare, alcuni dei quali a lungo termine.

Rispondendo su Twitter a un fan che chiedeva se la serie Dragon Age avrà una fine, Mike Laidlaw di BioWare ha dichiarato che non c'è una fine pianificata e che attualmente c'è un progetto che comprende due nuovi capitoli. Sì, BioWare ha già le idee chiare per un potenziale Dragon Age 5, con il 4 che non è stato ancora annunciato.

Comunque non corriamo troppo, perché è probabile che BioWare non sveli nulla del nuovo Dragon Age (il quarto) fino all'uscita di Anthem. Quindi aspettiamocelo per il 2019 o per l'anno successivo.