19

Seguite con noi in diretta la conferenza Microsoft alla Gamescom 2017, questa sera dalle 20:30

Pierpaolo Greco commenta e traduce in diretta la conferenza Microsoft alla Gamescom 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2017

Come è stato preannunciato anche da un teaser trailer, sono previste diverse novità da parte di Microsoft per la conferenza di questa sera alla Gamescom 2017.

Seguitela dunque in diretta con noi a partire dalle ore 20:30, seguendoci sul nostro canale Twitch con la conferenza che inizierà alle ore 21:00 circa. A commentarla in diretta e in italiano ci sarà nientemeno che Pierpaolo Greco in persona, supportato da altri elementi della cricca di Multiplayer.it.

Microsoft ha già affermato di avere diverse sorprese da presentare nel corso del livestream, di cui probabilmente un paio sono già emerse in questi giorni come l'edizione definitiva di ReCore e la Xbox One X: Project Scorpio Edition, ma possiamo aspettarci anche molto altro. Non mancate dunque alla diretta commentata e tradotta in italiano da Multiplayer.it, questa sera alle 20:30 e visibile sul canale Twitch o direttamente qua sotto.

La Gamescom 2017 parte ufficialmente domani e verrà seguita direttamente dalla Redazione di Multiplayer.it che si aspetta di trovarvi diverse novità. Per essere pronti sul pezzo potete consultare il programma in video della fiera tedesca.

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!