25

Nuove immagini di Shenmue III e un messaggio da parte di Yu Suzuki

Abbiamo pubblicato 11 nuove immagini di Shenmue III

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2017

Dopo quello che può essere considerato il primo trailer vero e proprio per Shenmue III, giunto in occasione della Gamescom 2017, arrivano anche alcune nuove immagini sul gioco e un messaggio da parte di Yu Suzuki.

Il tutto è stato pubblicato dal Blog ufficiale di PlayStation, a cui il creatore della serie ha affidato un messaggio scritto rivolto al pubblico, nel quale descrive come i lavori stiano procedendo in maniera serrata presso il team, commentando inoltre la recente notizia dell'accordo di partnership stretto con Deep Silver per la pubblicazione sul mercato.

Dal medesimo messaggio veniamo inoltre a sapere che il trailer è stato composto con una build ancora preliminare del gioco, utilizzata dagli sviluppatori e mostra come la nuova avventura di Ryo e Shenhua riparta da una bella ambientazione cinese. Suzuki fa inoltre presente che l'obiettivo del team è di migliorare il comparto grafico e che si nota nel video anche un nuovo personaggio e qualche scorcio sul nuovo sistema di combattimento.

Per il resto, il designer ribadisce che il lancio è previsto per il 2018 e dunque nei prossimi mesi ci sarà modo di tornare a parlare di Shenmue III e vederne ulteriori sviluppi.