22

Altri trenta minuti di Assassin's Creed Origins in video mostrano la regione di Menfi

Altro gameplay inedito per Assassin's Creed Origins, questa volta in Menfi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/08/2017

Dopo essersi mostrata anche in un videodiario diffuso in occasione della Gamescom 2017, torniamo nella regione di Menfi in Assassin's Creed Origins per un gameplay molto più lungo.

Il video in questione è stato postato su YouTube e mostra oltre 30 minuti di gameplay all'interno dell'area in questione, una delle città più vaste presenti all'interno del nuovo capitolo della serie Ubisoft. Menfi, capitale dell'Antico Regno dal 2700 al 2200 a.C., è caratterizzata da alcuni colossali monumenti e da un'attività urbana piuttosto vivace, proponendo dunque diverse situazioni nell'azione del protagonista tra le sue strade e i suoi tetti.

Anche questo video è stato ripreso nel corso della Gamescom 2017, dunque si tratta della medesima build vista in precedenza e continua a risultare decisamente impressionante, con grafica a 4K. Il lancio di Assassin's Creed Origins è fissato per il 27 ottobre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con il gioco che si è mostrato di recente anche in un trailer con Cleopatra.