2

Questa sera Marco Salemi sfiderà la sorte nel Long Play di Playerunknown’s Battlegrounds

Tante sparatorie nel Long Play di Playerunknown's Battlegrounds, alle 21:00 con Marco Salemi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2017

Questa sera alle 21:00 c'è Marco Salemi che gioca a Playerunknown's Battlegrounds per due ore nel nostro tradizionale gameplay. Basta, è tutto ciò che dovete sapere. Ovviamente noi non vi obblighiamo a sintonizzarvi, però sappiate che abbiamo già assoldato una nutrita schiera di cecchini pronti a stanarvi nel caso non vi presentiate puntuali. Come al solito l'unica scusa valida per non esserci è il sesso. Be', anche se morite improvvisamente siete esentati dalla visione.

Come al solito, le trasmissioni partiranno alle 21:00 e saranno dedicate alla versione Founder's Alpha di Dauntless, destinata appunto ai Fondatori del gioco tra cui a quanto pare figura anche il nostro buon Tommaso.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit