0

Un nuovo video di Sonic Forces mostra le reazioni dei fan alla GamesCom 2017

Ecco come ha reagito il pubblico provando Sonic Forces

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/09/2017

Dopo il video gameplay off-screen e l'annuncio della data d'uscita, SEGA ha pubblicato un nuovo video di Sonic Forces dove vengono mostrate le reazioni del pubblico che ha avuto occasione di provare la demo del gioco alla GamesCom di Colonia.

Sonic Forces è un nuovo capitolo di Sonic sviluppato in occasione del venticinquesimo anniversario della serie.

Il nome è stato scelto traendo spunto da uno degli elementi chiave: lo scontro tra le forze del bene e quelle del male. Da un lato ci saranno infatti Sonic e i suoi amici, dall'altro l'immancabile Dr. Eggman con il suo esercito. Il sistema di gioco sarà un'evoluzione di Sonic Colors e Sonic Generations, con tre diversi stili che comprenderanno sia l'approccio classico che quello più attuale.

La velocità del gameplay è diventata un aspetto imprescindibile nella concezione moderna di Sonic the Hedgehog, ma il team promette anche la presenza di fasi platform, percorsi alternativi e componenti esplorative. Ci sarà anche la possibilità di creare il proprio personaggio personalizzato, una novità assoluta per la serie. La produzione si basa su un nuovo motore grafico, chiamato "Hedgehog Engine 2", che recupera le funzionalità precedenti e al contempo migliora aspetti come l'illuminazione, il rendering, la qualità dell'acqua e il riverbero degli oggetti.

Vi ricordiamo che Sonic Forces uscirà il 7 novembre su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Qui potete trovare la nostra videoanteprima girata in terra tedesca.