13

L'ultimo DLC di Nioh è "La fine del massacro", in arrivo il 26 settembre

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Nioh - La fine del massacro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2017

Dopo il lancio di Onore Sprezzante, la saga di Nioh è destinata a concludersi, almeno per quanto riguarda il primo capitolo, con l'ultimo DLC previsto.

Si tratta de "La fine del massacro", in arrivo il 26 settembre su PlayStation 4, capitolo conclusivo della sanguinosa era Sengoku. La storia riprende direttamente dalla conclusione di Onore Sprezzante, con la conclusione dell'assedio della campagna invernale di Osaka e il negoziato di pace tra Toyotomi e Tokugawa.

Il castello, però, ha perso le cinte esterne e i fossati. Ormai ne resta solo la parte più interna. La situazione critica porta allo scoppio di una rivolta e di un'altra guerra, pochi mesi dopo la fine della campagna invernale. È qui che si concluderanno l'era Sengoku e il viaggio di William.

Oltre alle missioni principali, secondarie e del Crepuscolo, la nuova espansione introduce la modalità L'Abisso, nella quale i guerrieri più forti potranno mettersi alla prova su un campo di battaglia dove gli scontri non si fermano mai. Oltre a tutto questo saranno ovviamente presenti nuove armi, equipaggiamenti e oggetti.

Nioh - La fine del massacro sarà dunque disponibile il 26 settembre a 9,99 euro su PlayStation Store, o gratuitamente per coloro che possiedono il Season Pass. Circa un mese fa, l'update 1.16 aveva innalzato il level cap e reso disponibile il PvP.