30

Bungie afferma che Destiny 2 ha già milioni di giocatori

Destiny 2 pare essere un successo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/09/2017

Per ora non esistono dati ufficiali riguardanti le vendite dell'acclamato e discusso Destiny 2, ma Bungie ha fatto capire che le cose stanno andando decisamente bene, visto che in un post sul suo blog ufficiale ha raccontato che "milioni di Guardiani hanno evacuato una Città sotto attacco per arrivare alla Farm."

Certo, non ci sono numeri precisi e si parla di Guardiani e non di giocatori o di copie vendute. Siccome in Destiny 2 si possono generare Guardiani a piacimento, è difficile capire quanta sia la corrispondenza. Comunque immaginiamo che molti stiano facendo crescere il loro Guardiano preferito, quindi non è improprio ritenere che milioni siano anche le copie vendute. Per il resto staremo a vedere, anche perché difficilmente si può tenere nascosto il successo o l'insuccesso di un progetto così costoso.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Destiny 2 è stato lanciato il 6 settembre 2017 su Xbox One e PlayStation 4, con qualche problema a livello di pulizia, mentre la versione PC arriverà su Battle.net il 24 ottobre, ossia tra circa un mese e mezzo.