19

La modalità Zombie di Call of Duty: WWII sarà ambientata in un villaggio della Baviera

Nuove informazioni su Call of Duty: WWII

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/09/2017

Sledgehammer ha condiviso nuovi dettagli sulla modalità Zombie che verrà inserita in Call of Duty: WWII. Come già sappiamo, ci saranno vari obiettivi e diversi approcci possibili all'azione. Nel corso di un'intervista pubblicata su PlayStation Blog, il senior director Jon Horsley ha fornito qualche ulteriore indicazione per quanto riguarda il setting.

"La modalità è focalizzata sui combattimenti cooperativi per quattro giocatori contro orde crescenti di zombie; si svolgerà in un tranquillo villaggio della Baviera in Germania, negli ultimi anni della Seconda Guerra Mondiale", ha spiegato Horsley.

"I giocatori verranno trasportati in un angolo terrificante della città, dove fogne sanguinose, laboratori malvagi e tombe antiche sveleranno i loro segreti più oscuri". Nel corso della partita si avrà a che fare con vari tipi di zombie, ognuno specializzato in un determinato ruolo, come ad esempio gli zombie infuocati.

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII uscirà il 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni potete leggere il nostro provato, a cura di Aligi Comandini.