34

La modalità Sopravvivenza di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition sarà gratuita fino al 10 ottobre, lanciato il Creation Club

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition si espande

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/10/2017

Bethesda ha finalmente lanciato il Creation Club per The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, che aggiunge molti nuovi contenuti, seguendo la scia di quello di Fallout 4. Tra le novità c'è l'attesissima modalità Sopravvivenza, che sarà gratuita fino al 10 ottobre. Leggiamo la descrizione ufficiale del Creation Club fatta da Bethesda sul suo blog ufficiale:

Ricchi di nuovi oggetti, abilità e aspetti di gioco ideati da Bethesda Games Studios in collaborazione con alcuni partner esterni, tra cui i migliori Creatori della community, i contenuti di Creation Club sono estremamente curati e interamente compatibili con il gioco principale, i DLC ufficiali e gli obiettivi. Tutti i contenuti di Creation Club sono compatibili con PlayStation 4, Xbox One e PC. I mod rimarranno ovviamente gratuiti su tutti i sistemi, a disposizione di chiunque voglia creare e condividere le proprie opere. Per saperne di più, consultate la pagina con le risposte alle domande più frequenti.

Di seguito troverete i contenuti attualmente disponibili per Skyrim Special Edition, con il passare dei mesi ne arriveranno molti altri.

Modalità Sopravvivenza
Mettetevi alla prova con nuove meccaniche di gioco che trasformano Skyrim in una terra gelida e spietata. Come bonus, la modalità Sopravvivenza sarà disponibile gratuitamente fino al 10 ottobre 2017.

Crociato divino
Ora anche tu puoi usare l'equipaggiamento del crociato divino, Pelinal Whitestrake, un tempo riservato solo ai leggendari Cavalieri dei Nove.
La Creazione offre due set di armatura e due armi, ottenibili tramite missione.

Piaga dei morti
A Skyrim, quando cala il sole, i morti risorgono! Respingete le orde di zombi e recuperate la preziosa carne morta.
Le Creazioni compaiono di notte in certi luoghi del mondo e tramite missione.

Chrysamere
Nota come Lama del Paladino e Spada degli Eroi, quest'arma leggendaria è infusa di poteri magici, come resistenza al fuoco, assorbimento degli incantesimi e danni devastanti.
La Creazione si ottiene tramite missione.

Margine della Rovina
Usate questo letale arco oscuro, arma preferita di Syl, la Duchessa della Demenza. Ogni freccia ha una probabilità di lanciare un incantesimo, come Paralisi, Silenzio, Demoralizza o Frenesia.
La Creazione si ottiene tramite missione.

Bastone di Sheogorath
Simbolo di Sheogorath, il dio folle, questo grottesco bastone ha il potere di immobilizzare gli avversari.
La Creazione si ottiene tramite missione e include un oggetto bonus, la Forchetta dell'Orripilazione.

Martello di Stendarr
La leggenda vuole che fosse stato brandito da Stendarr, il dio della potenza virtuosa e della tolleranza clemente. Questo martello a due mani può distruggere qualsiasi nemico.
La Creazione si ottiene tramite missione.

Pacchetto Arciere arcano
Cacciate con la magia grazie a un equipaggiamento studiato per l'arciere provetto, come frecce elementali, frecce ruba anime e un potere unico che evoca una faretra speciale.
La Creazione si ottiene tramite missione.

Accessori arcani
Da vesti che conferiscono bonus magici ad antichi tomi contenenti incantesimi molto potenti come Runa della Paralisi e Congelamento non vincolato, questo pacchetto vi renderà dei maghi migliori.
La Creazione si ottiene tramite missione e dentro certi contenitori del mondo.