97

Turn 10 modifica il VIP pass di Forza Motorsport 7 dopo le proteste inferocite dei possessori dell'Ultimate Edition

Regalate altre auto e rivisti alcuni sistemi di Forza Motorsport 7

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2017

Dopo il lancio di Forza Motorsport 7, accompagnato da relativa patch, molti possessori dell'edizione Ultimate si sono scagliati contro gli sviluppatori per via dei contenuti del VIP pass e per una certa confusione causata dalla descrizione presente nello store. Per questo motivo Turn 10 ha deciso di correre ai ripari modificando la suddetta, in modo da chiarire ogni dubbio, e aggiungendo dei contenuti extra. Già da oggi infatti, i VIP di Forza Motorspot 7 riceveranno tre nuove auto in edizione Forza, scaricabili dal centro messaggi del gioco. Le nuove auto saranno dotate di tutti i comfort:

2016 Jaguar F-TYPE Project 7 Forza Edition
2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition
2010 Maserati Gran Turismo S Forza Edition

Oltre alle auto, i VIP riceveranno immediatamente 1 milione di crediti di gioco.

Inoltre, presto sarà rivisto completamente il sistema delle ricompense VIP, che sarà reso simile a quello di Forza Motorsport 6. Quindi, dopo ogni corsa i VIP riceveranno un bonus 2x di crediti. Il nuovo sistema sarà aggiunto con un aggiornamento futuro, del quale non si conosce ancora una data (Turn 10 ci sta lavorando).

Se vi interessa saperne di più su Forza Motorsport 7, disponibile per Xbox One e PC, leggete pure la nostra recensione scritta da Tommaso Pugliese.