3

Call of Duty: Infinite Warfare celebra la festività con "L'urlo di Halloween di Willard Wyler"

Festeggiamo Halloween su Call of Duty: Infinite Warfare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2017

Mentre il mondo ormai aspetta l'arrivo di Call of Duty: WWII, non è ancora il momento di pensionare Call of Duty: Infinite Warfare, che festeggerà Halloween con un evento speciale.

Come mostra anche il trailer pubblicato per l'occasione, "L'urlo di Halloween di Willard Wyler" è un evento dedicato alla community di Call of Duty: Infinite Warfare che prevede numerosi contenuti e regali, disponibili dal 9 ottobre al 1 novembre. Vediamo dunque di cosa si tratta:

- Lancio di rifornimenti a tema Halloween gratuito all'inizio di ogni settimana
- Un elemento cosmetico a tema Halloween gratuito ogni venerdì, insieme ad un regalo finale il 30 ottobre
- Ricompense a tema Halloween che include nuovissime Rig skin a tema zombie, tutte da conquistare
- La modalità "La battaglia del capo", che inizierà il 13 ottobre e che permetterà ai giocatori di interpretare i loro capi preferiti di ciascuna modalità zombie di Infinite Warfare. Si inizia con il primo capitolo, Zombie nello Spazio, e si continua con i due capitoli seguenti, due per settimana, per finire con la battaglia definitiva in The Beast from Beyond (i giocatori devono possedere i pacchetti DLC per accedere ai capitoli DLC)
- Il ritorno della modalità multiplayer Gesture Warfare per celebrare Halloween che, da oggi fino al 12 ottobre, permette ai fan di emote per umiliare e annientare i loro nemici
- Carnage, una mappa multiplayer molto amata dai fan dal pacchetto DLC Retribution, disponibile gratuitamente con doppia XP per tutti i giocatori dal 12 ottobre al 1 novembre.

Per ricevere gli elementi gratuiti durante L'Urlo di Halloween, i giocatori devono accedere al multiplayer fra lunedì e venerdì mattina e visitare il Quartermaster. Ogni settimana, il Lancio di rifornimenti sarà disponibile fra lunedì mattina e venerdì pomeriggio, mentre gli elementi cosmetici saranno disponibili fra venerdì mattina e lunedì mattina, secondo gli orari PDT.

Call of Duty: Infinite Warfare si è aggiornato con il pacchetto Retribution il 12 settembre scorso.