26

Destiny 2: il raid Leviatano a difficoltà Autorevole è stato rinviato al 18 ottobre

Disponibile da oggi Lo Stendardo di Ferro di Destiny 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/10/2017

Chi attendeva il ritorno del raid "Il Leviatano" a difficoltà Autorevole in Destiny 2 dovrà pazientare ancora qualche giorno: Bungie ha infatti annunciato che la nuova versione è stata rinviata al 18 ottobre a causa di un exploit che avrebbe reso la missione più semplice del previsto.

"Per consentire di risolvere il problema, stiamo rinviando l'inizio del Raid Autorevole alla prossima settimana", ha scritto il community manager Cozmo sul forum ufficiale. "È importante che il team che completerà per primo il contenuto non veda la propria prestazione macchiata dal dubbio, dall'incertezza e dallo scetticismo".

La versione normale del raid "Il Leviatano" è stata disponibile una settimana dopo il lancio del gioco, avvenuto su PlayStation 4 e Xbox One lo scorso 6 settembre. La versione Autorevole richiederà un Livello Potenza di 300.

Nella giornata odierna ha debuttato Lo Stendardo di Ferro, che sarà disponibile fino al 17 ottobre. Per partecipare bisogna aver completato la campagna di Destiny 2, così da sbloccare lo scenario e il personaggio centrali per questo tipo di attività.