75

Ecco la sequenza finale post-grinding di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Ovviamente è una gigantesca anticipazione del finale di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2017

Molte delle polemiche riguardanti il sistema di microtransazioni di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, vertono sul fatto che la sequenza finale "vera" è stata posta dopo un muro di grinding, voluto per spingere i giocatori verso l'uso della carta di credito.

Per alcuni la soluzione al problema è stata subito ovvia e non comporta ulteriori esborsi monetari: quando ci si è stancati di reclutare orchi, basta andare su YouTube e guardarsi un video con la sequenza incriminata. Molti giocatori volenterosi si sono quindi prestati a registrare il finale per renderlo disponibile per tutti (in realtà su YouTube si trovano i finali di qualsiasi gioco, ma in questo caso gli upload sono davvero numerosi). Abbiamo così deciso di proporvelo anche noi.

Ovviamente NON GUARDATE IL FILMATO SE NON VOLETE AVERE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA.

[ATTENZIONE ANTICIPAZIONE]
Come già scritto (ma è meglio ribadirlo), il filmato che segue è il vero finale di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, che ovviamente rappresenta una grossa anticipazione sulla trama. Proseguite e premete il tasto "play" a vostro rischio e pericolo.