59

Lo sparatutto Crazy Justice si presenta in video, supporterà il multiplayer cross-network tra PC, Xbox One e Switch

Un nuovo sparatutto con un'interessante caratteristica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2017

Il team Black Riddles ha presentato il suo Crazy Justice, nuovo sparatutto in terza persona attualmente in sviluppo, con un trailer dedicato a una caratteristica che lo renderà sicuramente interessante per tutti.

Il gioco sfrutterà infatti il multiplayer online cross-platform tra PC, Xbox One e Nintendo Switch, mettendo dunque insieme tutti i giocatori delle varie versioni in un unico calderone di match online. Rimane esclusa dalla festa la versione PlayStation 4, secondo l'attuale politica di Sony che ancora non ha deciso di aprirsi a questa modalità di gioco condivisa. Crazy Justice si trova attualmente in fase di raccolta fondi su Fig, dove dovrebbe riuscire a raggiungere il risultato prefissato essendo a oltre 24.000 dollari sui 30.000 previsti per il completamento del progetto, a distanza di oltre cinque giorni dalla chiusura della campagna.

Il gioco è uno sparatutto in terza persona incentrato soprattutto sul multiplayer online e contenente anche un'estesa modalità in stile Battle Royale, come si conviene al nuovo trend, e caratterizzato da una grafica alquanto cartoonesca.