17

NZXT presenta i nuovi case serie H: H700i, H400i e H200i

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini per i nuovi case NZXT

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2017

La casa produttrice NZXT annuncia oggi la nuova serie di case per PC da gaming denominata "H" e composta dai modelli H700i, H400i e H200i.

Tutti i nuovi case in questione contengono il nuovo Smart Device Controller al pari dei modelli GRID+ e HUE+, luci led RGB pre-installate e ventole Aer F integrate. Lo Smart Device misura e controlla vari aspetti dell'attività all'interno del case, compreso un sensore audio che misura la rumorosità delle ventole ed è in grado di attivare il sistema "Adaptive Noise Reduction" che regola la curva di attivazione delle ventole in modo da adeguarsi a un utilizzo più silenzioso.

Anche la gestione dei cavi viene migliorata sensibilmente da un sistema apposito che dovrebbe aiutare a mantenere l'ambiente alquanto ordinato, oltre ad avere il classico pannello laterale in vetro temperato per poter osservare l'interno del PC.

I tre modelli corrispondono ad altrettanti form factor: l'H700i e un mid-tower ATX, l'H400i è un mATX e infine l'H200i è la soluzione in stile ITX. Oltre al pannello in vetro, il case è composto in gran parte di acciaio ed è particolarmente portato all'utilizzo di un sistema di raffreddamento a liquido.

- H700i sarà venduto dalla fine di ottobre a 199,90 euro
- H400i arriverà a metà novembre a 149,90 euro
- H200i è previsto alla fine di dicembre, con prezzo ancora da stabilire.

tutti i modelli possono essere acquistati in quattro colorazioni diverse: nero opaco/nero, bianco opaco/nero, rosso opaco/nero o nero opaco/blu.