11

Le uscite della prossima settimana: Call of Duty: WWII, Spintires ed Etrian Odyssey V

C'è soprattutto Call of Duty: WWII in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2017

Dopo una settimana storica come quella appena passata, in termini di uscite videoludiche, è normale che la prossima al confronto sembri sostanzialmente spoglia, nonostante la presenza di almeno un grosso titolo in arrivo.

Il gioco indubbiamente più importante a raggiungere il mercato nel corso della prossima settimana è Call of Duty: WWII, che arriverà il 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One riportandoci alle origini della serie con la sua ambientazione inserita all'interno della Seconda Guerra Mondiale. Ben più di nicchia sono gli altri arrivi previsti in questi giorni, tra i quali citiamo il particolare simulatore di fuori strada Spintires: MudRunner, atteso per il 31 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Su Switch c'è una nuova versione dello storico gioco da tavolo Monopoly per il 31 ottobre, mentre ancora per il 3 novembre sono previsti Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, che porta avanti la serie di RPG dungeon crawler diventata un culto sui portatili Nintendo, e Kirby: Battle Royale entrambi su Nintendo 3DS.