La settimana prossima il vostro portafogli vi chiederà pietà. Dal 23 al 29 ottobre usciranno infatti alcuni dei titoli più importanti dell'anno, veri e propri acquisti imprescindibili per gli appassionati di videogame.
A rompere gli indugi il 24 ottobre sarà l'attesa versione PC di Destiny 2, che spingerà lo sparatutto Bungie verso nuovi standard tecnici e lo porterà per la prima volta sulla piattaforma Windows. Tre giorni dopo farà il proprio debutto Super Mario Odyssey, che promette di essere una vera e propria killer application per Nintendo Switch e di consegnarci la migliore avventura di Mario di sempre.
Il 27 ottobre sarà invece la volta di Assassin's Creed Origins, nuovo capitolo della serie Ubisoft che ci porterà nell'antico Egitto per raccontare le origini della Confraternita degli Assassini e dell'Ordine dei Templari, forte di meccaniche action RPG e di un sistema di combattimento rivoluzionato, più complesso e di maggior spessore.
Lo stesso giorno assisteremo all'uscita di Wolfenstein II: The New Colossus, sequel dello sparatutto targato MachineGames che ha avuto il merito di rilanciare alla grande il franchise di Wolfenstein, con una storia intensa e coinvolgente che si svolge in una realtà alternativa in cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale e controllano il pianeta con spietata crudeltà.